La lotta per il primo posto sembra essere tra Messana e San Fratello Acquedolcese.Infatti, il campionato di promozione giunto alla 10 giornata, nel Girone B, da certezza e pochi dubbi.
La Messana è ancora in testa e imbattuta, con Antonio Ventra che ha segnato una tripletta contro il Città di Galati. Il San Fratello Acquedolcese segue a -1, con una vittoria contro la Pro Mende. Al terzo posto staccato di -4 c’è il Città di Villafranca, che ha subito la prima sconfitta contro la Valdinisi. Nel derby di sabato, la Santangiolese ha battuto l’Orlandina con una doppietta di Francesco Spinella.
Il Monforte San Giorgio Valle del Mela ha vinto contro l’Aluntina con una doppietta di Assenzio. L’Atletico Messina ha vinto contro la Nuova Rinascita Patti con gol di Cappello, Gulletta e Di Natale. Il Città di Galati si trova in terz’ultimo posto insieme alla Nuova Rinascita Patti, con solo 5 punti e una sola vittoria. La squadra è in crisi nonostante il cambio tecnico con l’arrivo di Addamo al posto di Ioppolo.