Il primo successo per l’Orlandina arriva sul campo del Modica

Arriva alla 9^ giornata del campionato di Eccellenza girone B , la prima vittoria per l’  Orlandina calcio .  I ragazzi di Mister Nicola Ferrara, hanno battuto a domicilio l’ ostico Modica.

orlandina calcioDecisiva per i Paladini, la rete a inizio  primo tempo dell’ attaccante campano Valerio Risi al debutto con la maglia Biancoazzurra .  I tre punti, di oggi, permettono alla società di Capo d’ Orlando di lasciare l’ ultima posizione della classifica .

 

parafarmacia ricciardello

 

http://siciliasportnews.altervista.org

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.