Il II° TROFEO di Natale “ UN GOAL PER UN SORRISO” CITTA’ di Campofelice/Cefalu’ va alla Scuola Calcio A.S.D. TYRRENIUM

La Scuola Calcio A.S.D. TYRRENIUM si aggiudica il II° TROFEO di Natale “ UN GOAL PER UN SORRISO”  CITTA’ di Campofelice/Cefalu’.

CITTA' DI CEFALU' I° CòLASSIFICATI. NATALE 2015La compagine tirrenica, unica esponente in gara per la provincia di Messina, sbaraglia la concorrenza delle tante scuole calcio palermitane, nella categoria Pulcini Misti, vincendo tutte le partite e superando con ampio merito Collesano, Cefalu’, Ribolla, Castelbuono e Campofelice.

I bambini della rappresentativa tyrrenium, hanno concluso il loro cammino battendo in finale l asd Termitana con un perentorio 6-1.

Per i ragazzini deo tre gruppi TYRRENIUM di Gioiosa, Patti Marina e Capo d’Orlando, una bella esperienza alla quale si aggiunge la rinnovata affiliazione con la società professionistica dell’ F.C. CROTONE, per tutto il 2006 con stage in Sicilia e Calabria nonchè la confermata collaborazione con l’ Individual Soccer School di Torino che periodicamente svolge lavoro tecnico specifico sul territorio messinese per i piccoli campioncini locali.

In foto gli atleti della squadra vincitrice del Torneo : La Rosa, Mastrolembo, Conti, Granata, Quahaoui, Antoci, Pino, Giordano, Panzarella, Salamone.