Il Ficarra batte di misura i cugini del Mirto

Ficarra           4          Mirto                3

ficarra mirtoMarcatori: 15′ e 28′ Caminiti, 22′ e 35′ Caprino, 55′ Gugliotta, 60′ Calamunci, 75′ Ridolfo A.

Ficarra: Galvagno 6, Ridolfo A. I 6, Di Stefano 5,5 (46’ Galvagno 6), Vitale 7, Culatore 6, Ridolfo M. 6, Ioppolo 6 (90’ Biscuso sv), Caminiti 7,5, Passalacqua 5,5 (46’ Calamunci 6,5), Ridolfo A II. 6, Pancaldo 6,5.

Mirto: Presti, Librizzi, Gugliotta, Castrovinci, Calderaro, Piglicampo, Frusteri, Miracola, Gugliotta, Rizzo, Caprino

Arbitro: Cucè di Barcellona P.G

Ficarra: Bella partita ricca di goal con diversi errori difensivi. La gara, è vinta dai padroni di casa con il cuore contro un avversario tosto che si è presentato con soli undici giocatori. Al Mirto va il grande merito di aver venduto cara la pelle nell’arco dei 90’. Apre il valzer dei goal Caminiti per i locali, autore di due reti. Sul fronte opposto il bis è firmato da Caprino, mentre le altre reti portano le firme di Gugliotta, Calamunci e Ridolfo A.

Salvatore Calà

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.