Il Ds Masi: La Futura vuole vincere il campionato. Tante conferme e l’arrivo di tre giocatori importanti

Brolo – Non conosce riposo il direttore della Futura, Peppe Masi, impegnato a puntellare i ruoli vacanti di un organico che può comunque vantare una consolidata ossatura di base. Si parte infatti dalle riconferme del veterano Claudio Letizia, dai fratelli Amedeo e Massimiliano Arasi, Peppe Lenzo e Antonio Betta, solo per citarne alcuni.

Ci dice, come sempre il presidente Vittorio Astone, riconfermare un buon 80% del gruppo è stato comunque uno dei primi impegni messo a segno dal direttore, impegno per nulla scontato in quanto sono per la maggiore ragazzi che possono militare anche in categoria superiore per cui trattenerli a Brolo è stato il primo mattoncino per il nuovo progetto sportivo che cercherà di ripetere quanto di buono fatto nella stagione appena chiusa”.

Per la Futura Brolo, che ha disputato la finale regionale per salire nel torneo di promozione (la società brolese non farà la domanda per il ripescaggio nel torneo di promozione ndc), sarà abbastanza difficile ripetersi, con tutti le avversarie che non staranno di certo a guardare. I brolesi dovranno trovare fin da subito quella sintonia giusta per interpretare al meglio le richieste del nuovo mister Rosario Addamo.

Da sx Vittorio Astone e Peppe Masi

Con l’ingresso in società di altri sei importanti imprenditori brolesi, come ci conferma il Ds Masi, “si sta cercando di creare una società solida e coinvolgere più persone, creare l’entusiasmo degli anni passati, perché Brolo sicuramente merita un palcoscenico più importante, qual è ad esempio il torneo di promozione”.

Quindi, non ci nascondiamo sottolinea, il buon direttore Masi, l’idea, è quella di prendere due o tre giocatori di categoria superiore, perché vogliamo vincere il campionato di prima categoria, ovviamente è il nostro obiettivo, speriamo che si possa realizzare al termine della stagione.

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.