Il 9° Tindari Rally promette uno spettacolo mozzafiato

Con prove speciali destinate a entrare nella storia e ad appassionare come solo la tradizione rallistica messinese sa fare.

Le nuove spettacolari location, tra cui il suggestivo Santuario della Madonna del Tindari e i pittoreschi Laghetti di Marinello, faranno da scenari indimenticabili.
Non c’è dubbio: oltre al pubblico, sono invitati tutti i veri rallisti a partecipare a questo evento imperdibile che celebra gli anni di tradizione motoristica della zona!
La gara organizzata da CST Sport è valida per la Coppa Rally di Zona 9 e per il TRZ Autostoriche, per il Campionato Siciliano Rally organizzato dall’ACI Sport Delegazione Sicilia e per il @trofeopirelli_accademia.

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.