Girone I, 10^: Due Torri, col Marsala per il quinto risultato utile

www.primaffitti.it

Gara non facile per il Due Torri di mister Venuto che dopo il pareggio a reti inviolate contro il Rende si appresta a viaggiare alla volta diMarsala nell’11esimo turno del campionato di Serie D – girone I. I biancorossi di Gliaca di Pirainocercano di incrementare il proprio bottino di punti, salito a 15 dopo le prime dieci gare, e di centrare il quinto risultato utile consecutivi dopo i due pareggi e le due vittorie nelle ultime quattro gare.

due torriContinua in vetta la lotta a distanza traCavese e Frattese, la prima a quota 20 punti e la seconda a -2. La formazione di Cava dei Tirreni ospiterà un Roccellagalvanizzato dalla vittoria interna contro la Leonfortese nell’ultimo turno, mentre i nerostellati affronteranno il Reggio Calabria tra le mura amiche, quest’ultimo reduce dalla vittoria nel derby contro la Vibonese. Inseguono due squadra a 17 punti: la Palmese, attesa dallo Scordia, e il Siracusa, in casa contro la Gelbison.

Può approfittare di qualche passo falso delle prime quattro la Vibonese, quinta a 16 punti e impegnata sul proprio campo contro il Noto, avversario non semplice come dimostrato nel 2-2 di domenica scorsa contro il Siracusa. Trasferta per la Sarnese che se la vedrà con il fanalino di coda Vigor Lamezia, mentre si sfidano Gragnano e Agropoli, entrambe a quota 12. Chiude la giornata la gara tra Rende e Aversa Normanna, separate da soli due punti a metà classifica. Riposa la Leonfortese.

Le gare della 10^ giornata:

Cavese-Roccella
Frattese-Reggio Calabria
Gragnano-Agropoli
Marsala-Due Torri
Rende-Aversa Normanna
Scordia-Palmese
Siracusa-Gelbison
Vibonese-Noto
Vigor Lamezia-Sarnese
Riposa: Leonfortese

CLASSIFICA: Cavese 20; Frattese 18; Palmese, Siracusa* 17; Vibonese* 16; Sarnese*, Due Torri*, Roccella 15; Leonfortese, Rende* 14; Marsala, Gragnano*,  Aversa Normanna* (-2), Agropoli* 12; Noto 11; Reggio Calabria 10; Scordia*, Gelbison* 8; Vigor Lamezia* 0

* ha già osservato un turno di riposo

Clicca per visualizzare gli arbitri di giornata:

http://www.messinanelpallone.it