Gioiosa Marea – TENNIS 4 CATEGORIA AL TC SALICETO: VINCE PERSEU SU LA MALFA

http://www.cascino.it/centro-expert-brolo/

club salicetoSi è concluso al Tennis Club Saliceto il Torneo Regionale di 4^ categoria, singolare maschile.

A salire sul gradino più alto del podio è stato un tennista pattese, il giovane Paolo Perseu, che si impone in un’edizione ricca di buoni spunti tecnici, graditi ritorni alle gare e ottima organizzazione, capeggiata dal bravo Giudice Arbitro Luca D’Agati.

Nella finale, disputata alle ore 16:30 e ricca di giocate tecniche, lunghi scambi e belle sortite a rete, Perseu ha avuto la meglio sul talentuoso Stefano La Malfa, portacolori del A.S. Playtime di Barcellona.

Un torneo quasi perfetto per Perseu, nel seeding testa di serie numero tre, con un solo set perso in 4 match disputati. “Una grande soddisfazione per l’intero Tennis Club Saliceto – ha commentato Angela Messina, Presidente del T.C. Saliceto – che ha visto crescere il piccolo atleta pattese – e un grande augurio che questo risultato possa rappresentare un trampolino di lancio verso traguardi sempre piu ambiziosi.”

Buone anche le prestazioni dei due semifinalisti A. Ragno del C.T.Vela Messina e G. D’Angiolella del T.C. Saliceto.

A seguire la premiazione ed il consueto rinfresco offerto dalla società ai presenti.

Un ringraziamento doveroso allo sponsor del torneo , le “Ceramiche Siciliane Ruggeri” , che ha dimostrato interesse e fiducia nei confronti della realtà sportiva gioiosana offrendo un prezioso contributo nella realizzazione dell’evento.