Futura Brolo – Si riparte con il duo Beano/Letizia in panchina

Futura impegnata a tutto spiano nella preparazione della nuova stagione.
Obiettivo staff tecnico quasi al completo, la coppia Beano/Letizia può già contare su validi e motivati collaboratori ed altri ancora sono da confermare nel nuovo staff.
Rimangono ancora scoperti invece alcuni ruoli nella rosa per cui la Società si sta muovendo su tutto il territorio limitrofo alla ricerca dei posti mancanti.
Zelo, passione e sacrificio contraddistingueranno una stagione che si vuole portare a termine cercando di bissare i buoni risultati ottenuti nella precedente.
Anche se non sarà facile viste le tante incertezze che funestano questo inizio di stagione tra emergenza sanitaria e ristrettezze economiche.
Intendiamo affrontare con la massima serietà la nuova stagione.
Nulla sarà lasciato al caso, oltre la prima squadra la Futura ha già confermato la collaborazione per il settore giovanile con il progetto JSL.
Tanta attenzione quindi non solo sul progetto giovanile ma anche sul gruppo Juniores, per basare solidamente i prossimi elementi da inserire nei seniors.
E su questo impegno si vuole anche dare continuità all’attività di calcio a 5, dove la Futura vanta addirittura un titolo “Nazionale”.
Rimangano quindi ancora poche settimane all’inizio dei giochi, ma la Società è fiduciosa di raggiungere quanto prima la “quadratura del cerchio”.