Futura Brolo – Si attende la “fumata bianca” dell’allenatore Palmeri

La Futura Brolo ha recentemente festeggiato la promozione nel campionato di promozione dopo una stagione intensa, culminata con la vittoria nei play-off contro il Torregrotta. Ora, il club deve pianificare la nuova stagione, un compito importante.

Sotto la guida del presidente Vittorio Astone, la società sta lavorando per prepararsi per un campionato che si preannuncia difficile. Una delle questioni chiave è la conferma di Marco Palmeri come allenatore, figura fondamentale nel progetto del club. Al momento non ci sono conferme ufficiali sulla sua permanenza.

La dirigenza deve anche valutare la squadra attuale per eventuali conferme o cambiamenti e rafforzare il team per affrontare al meglio il nuovo campionato. I prossimi giorni saranno cruciali per le decisioni future, mentre i tifosi rimangono fiduciosi nel supportare la squadra.

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.