Futura Brolo – Pronti ad iniziare la nuova stagione!!

La Futura Brolo in tutte le sue componenti ringrazia innanzitutto quanti hanno contribuito nella passata stagione a tenere alto il buon nome della Società, uno per tutti mister Francesco Catalfamo fresco di firma con la Pol. Gioiosa con la quale disputerà il prossimo campionato di Promozione.

Salto di categoria anche per il giovane Paolo Gullà in prestito all’Acquedolcese del neo mister Francesco Palmeri. A loro tutti un grosso in bocca a lupo per la nuova stagione sportiva.

Resta invece alla corte di Federico Sidoti (Santangiolese) il gioiellino Francesco Mastriani.
Futura invece che a breve ufficializzerà l’iscrizione al campionato di 1°categoria, con nuovo entusiamo e tante novità sia per quanto riguarda lo staff tecnico che l’organico della prima squadra.

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.