Con l’arrivo nello spareggio finale il club gialloblù avrebbe le carte in regola per richiedere il ripescaggio e ritrovarsi comunque in Promozione, ma l’idea è diversa: “Abbiamo valutato e pensato di non fare domanda, ma provare a conquistare la vittoria sul campo. Sarà la nostra intenzione. Si sono avvicinate altre persone nel direttivo e con loro abbiamo deciso di non presentare domanda e giocarcela”.

Si riparte con obiettivi ambiziosi, ma in vista della nuova stagione il primo passo sarà quello di scegliere il nuovo allenatore dopo la recente separazione dal mister Francesco Catalfamo (ora all’Aluntina): “Stiamo valutando, abbiamo avuti diversi contatti e stiamo cercando di concretizzare e capire chi può essere la figura che sposa le nostre idee di dare bel gioco alla squadra  e puntare sui giovani locali”, ha concluso il massimo dirigente.

Fonte: MNP

Nel frattempo, il presidente Astone si è mosso sul mercato allenatori e già ha concluso il contratto con il nuovo tecnico, ma per l’ufficialità attende ancora qualche giorno, l’unica certezza e che il tecnico scelto nella scorsa stagione è stato il “secondo” di un bravo allenatore del campionato di Eccellenza.