Futura Brolo – E’ tempo delle prime ufficializzazioni! Francesco Catalfamo sulla panchina dei brolesi

Frenetica l’attività che vede il DS Gabriele Siragusano impegnato nella composizione del nuovo organico, tra cessioni, riconferme e nuovi acquisti la Futura riparte da mister Francesco Catalfamo per la conduzione della prima squadra. Scelta tutt’altro che scontata, quella che vedrà nuovamente in giallo blu mister Catalfamo, chiamato a raccogliere un eredità a dir poco “pesantissima” legata fortemente al nome di Carmelo Ricciardello.

Una scelta quella del tecnico di Capo d’Orlando dettata si dalla fiducia conquistata in questi anni a pieno diritto tra settore giovanile ed affiancamento in prima squadra, ma giustamente per la controparte deve aver fatto breccia nelle ambizioni di crescita del mister il nuovo progetto che la Futura muove con grande coinvolgimento.
Mister Francesco Catalfamo lo conosciamo sia per i suoi metodi di allenamento che per la sua dedizione al lavoro mirata alla crescita ed alla valorizzazione dei giocatori prima ancora di quello che può essere il risultato in campo. Quest’anno è chiamato oltretutto a far dimenticare l’amarezza per l’esito finale della stagione appena trascorsa, infatti consci dell’esperienza passata il DS Siragusano ha direttive ben precise per mettere ha disposizione del mister un gruppo che possa essere un giusto mix tra giovani e senior, un connubio tra valorizzazione del settore giovanile ed espressione di una qualità di gioco non solo apprezzabile ma di sicura efficacia per tentare questa volta di restare stabilmente nella parte “alta del tabellone”.