Futura Brolo – Domani la prima gara di campionato. In panchina il neo tecnico Nino Foti

Continua la marcia d’avvicinamento al prossimo campionato targato 22/23 per la Futura Brolo. Salutati, mister Peppe Laurà, accasatosi nella vicina Orlandina e diversi calciatori che hanno scelto di cimentarsi in categoria superiore.
La Dirigenza ha subito intrapreso una ricerca per integrare quei ruoli mancanti tra ex calciatori della Tyrrenium Gioiosa e la vicina Piraino, mentre per la conduzione tecnica si è pensato al gradito rientro di mister Nino Foti.
Alessandro Lamonica e Giuseppe Lenzo

Nelle prossime settimane il Comunale di Brolo vedrà completarsi il programma della preparazione che vede l’inizio della nuova stagione di 1° categoria al momento fissato per il 17/18 settembre.

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.