Futura Brolo – Conferma in blocco di un trio brolese Gullà, Andaloro e Arasi

Si continua con le riconferme in casa Futura, i gialloblu blindano un trio brolese composto da Francesco Gullà, Umberto Andaloro e Amedeo Arasi.

Una scelta la loro particolarmente gradita alla Società, in quanto oltre al valore tecnico ognuno porta un bagaglio d’esperienza che potrà essere d’esempio per i più giovani.

Francesco Gullà si è confermato per la sua vena realizzativa che ne fanno un vero lusso per la categoria;

Amedeo Arasi invece ha dato sfoggio di un ottima crescita maturativa sia nelle fase d’impostazione che sotto rete, dulcis in fundo Umberto Andaloro, un baluardo se non fosse troppo spesso tempestato da infortuni, passione e grinta ne fanno un irriducibile per cui bene la sua presenza, benissimo il suo contributo in campo

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.