Francesco Palmeri – Dopo 4 anni si conclude la mia esperienza con l’Acquedolcese.

Mi sarebbe piaciuto salutare con un risultato diverso e sicuramente rimane il rammarico per non essere riuscito a raggiungere il risultato sperato, ma allo stesso tempo rimangono la soddisfazione e l’orgoglio per la storica promozione in Eccellenza da imbattuti, oltre che per una prima grande stagione da matricola.


Voglio ringraziare tutti i dirigenti ed agli appassionati vicini alla società, in particolare Sergio Mezzanotte e Nino Liprino per la grande fiducia dimostratami anche nei momenti più difficili; Nino Volo e Giuseppe Pezzicara che sono stati più che collaboratori dello staff e con i quali il rapporto va oltre il lavoro sul campo.
Infine un grazie particolare a tutti i calciatori che ho avuto la possibilità di allenare in questi anni e che spero di aver contribuito a migliorare sia come uomini che come calciatori.
Un grande abbraccio a tutti.

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.