Emergenza Covid-19 – Il Sinagra Calcio chiede il rinvio della gara di domani Sinagra – Messana

A.D.P. SINAGRA CALCIO comunica che sono SOSPESE per la giornata di oggi, esclusivamente a scopo precauzionale, tutte le attività e gli allenamenti del gruppo “Prima squadra” e del “Settore giovanile” in attesa dell’esito dei tamponi a cui si stanno sottoponendo in data odierna un atleta appartenente alla prima squadra e alcuni tesserati del settore giovanile.
Il SINAGRA CALCIO ha chiesto, inoltre, alla FIGC-LND SICILIA il rinvio della gara SINAGRA-MESSANA in programma nella giornata di domani, SABATO 10 OTTOBRE 2020 e valevole per il Campionato di Promozione girone B.

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.