Eccellenza – Nebros: Una serata per chiudere la stagione “che ci ha visti protagonisti nel massimo campionato regionale”

Cena di fine anno per la Nebros, è arrivato il momento di rompere le righe, il tempo di mettere alle spalle una stagione che ha visto le squadre di Acquedolci e Piraino scendere in campo insieme, sotto un un’unica grande bandiera. Sono stati mesi intensi, impegnativi, emozionanti, vissuti con la passione e la determinazione che ci ha sempre contraddistinto in questi ultimi anni.
Doverosi i ringraziamenti:
Grazie allo staff tecnico che ha svolto un lavoro a dir poco eccezionale gestendo nel migliore dei modi l’organico a disposizione. Staff composto dal nostro inarrivabile Mister Pippo Perdicucci, dal Professore Basilio Arasi, dal Direttore Betta Giuseppe e dal preparatore portieri Oreste Adamo, persone serie, affidabili e professionali.
Grazie a tutti i calciatori dell’ASD Nebros che con il massimo rispetto, impegno e passione hanno indossato la nostra maglia, diventando squadra in campo e nello spogliatoio, avete dimostrato tutto il vostro valore ed i risultati ottenuti lo attestano.
Grazie al grande lavoro svolto dal Direttore Dino Granata, dal Segretario Walter Nicosia e dal Presidente Onorario Lillo Surrusca che hanno fatto dei veri e propri miracoli per recuperare il ritardo iniziale e per aver dedicato l’intera estate a strutturare la nuova società e costruire una rosa sana e competitiva seguendo le richieste e le linee guida di Mister Perdicucci.
Un caloroso ringraziamento è dovuto ai dirigenti che, ciascuno con le proprie competenze e capacità ma tutti con grande passione e dedizione, hanno contribuito a questa splendida annata , grazie al Presidente Salvatore Lamonica ed a tutti quei dirigenti che hanno seguito la squadra e si sono prodigati affinché tutto andasse nel miglior modo possibile, persone leali che sono diventati in poco tempo un punto di riferimento per staff e giocatori, tra questi annoveriamo i sempre presenti e fondamentali Michele Traviglia, Tindaro Busacca, Nino Calà’, Giovanni Maniaci, Tindaro Mondello, Carlo Natoli e Giuseppe Raffaele, tanti altri sono i dirigenti, gli amici e gli appassionati che ci sono stati vicini aiutando in svariati modi la società sostenendola e sponsorizzandola, impossibile nominarli tutti senza far torto a qualcuno per una possibile dimenticanza.
Un doveroso ringraziamento va anche a quelle persone che dietro le quinte si occupano di tutte le problematiche di una struttura utilizzata in pieno per tutto l’anno, oltre al già citato Dirigente Giovanni Maniaci, sempre attento e pronto a risolvere sul campo ogni problema, il grande Cono Merenda, Carmelo Foti e Antonio Caranna.
Grazie alla nostra dolce massaggiatrice Maria Giovanna Armenià, al Dottore Scaffidi Argentina Giuseppe, a Ferdinando Ricciardi, Cono Condipodaro e Federico Venuto.
Grazie ai nostri responsabili delle giovanili Nino Foti e Nino Busacca per l’enorme lavoro svolto con dedizione e passione ed a tutti i loro collaboratori.
Grazie alle ragazze in biglietteria, Noemi Busacca, Miriam Traviglia, Giulia Maniaci, Alessia Granata e Roberta Surrusca.
Grazie a tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita degli eventi tra i quali l’Associazione Rangers International, Fabio Todaro, Calogero Germanà, e chissà quanti dimentichiamo ma ringraziamo.
Grazie a tutti gli sponsor per aver dato concretezza, consistenza e credibilità al nostro operato. Ma ci sarà tempo e modo per ringraziarli singolarmente e con le dovute attenzioni.
Per ultimi, ma non in ordine d’importanza, ringraziano i tifosi, i semplici sostenitori e le famiglie dei giocatori che hanno seguito i ragazzi, ci hanno dato la certezza di aver sempre qualcuno accanto pronto a darci una mano ed a credere con noi al Sogno ASD Nebros.