Domani lo Stadio Comunale “Enzo Vasi, ospiterà uno degli eventi più attesi della stagione di Eccellenza. Alle ore 15:00 si sfideranno due delle squadre più in forma del campionato: la Nebros, attualmente terza in classifica, e il Milazzo, che guida la graduatoria.
Una sfida che promette spettacolo, poiché entrambe le formazioni sono in lotta per mantenere e migliorare la propria posizione. Il Milazzo, capolista indiscusso, arriva con l’intento di consolidare il primato e allungare sulle inseguitrici. La squadra allenata da mister Angelo Bognanni ha mostrato una solidità difensiva notevole e un attacco temibile che ha già messo in difficoltà molte avversarie, ma i tifosi del Milazzo sanno che la partita di domenica rappresenta una delle sfide più ardue della stagione.
Dall’altra parte, la Nebros del bravo tecnico Francesco Palmeri (al centro nella foto), non è da meno. Con il terzo posto conquistato grazie a prestazioni di alto livello, la squadra di casa vorrà dimostrare di essere pronta a lottare per i vertici della classifica. La formazione di Piraino sta vivendo un ottimo momento di forma e scenderà in campo con la consapevolezza che una vittoria potrebbe avvicinarla ulteriormente al secondo posto, mentre un pareggio o una sconfitta comprometterebbe le possibilità di riagganciarsi alle prime due posizioni.
Tindaro Mondello, Team Manager della Nebros, ci dice: “la nostra squadra sta disputando un grande campionato, merito dell’ambiente creato da questa società, dalla professionalità del mister e di tutto lo staff e dagli atleti che amano questa società e la vivono come una famiglia. Il Milazzo, conclude Mondello, arriva arrabbiato e con tanta voglia di vincere, sicuramente è una squadra attrezzata per vincere il campionato ma la Nebros venderà cara la pelle.