Eccelenza – L’ASD Acquedolci presenta il nuovo organigramma

Dalla Pagina Fb Asd-Acquedolci Calcio

Per una stagione che ci vede competere nel massimo campionato dilettantistico regionale. Per la prima volta nella storia del nostro paese infatti si giocherà un campionato d’Eccellenza: rappresenteremo Acquedolci e tutti gli Acquedolcesi attraverso le più belle città Siciliane, giocando in stadi ricchi di storia calcistica.

Dalla recente assemblea dei soci esce il nuovo organigramma dell’ASD Acquedolci. Il Presidentissimo Rosignolo resta in sella alla guida della squadra con la Presidenza onoraria, affiancato dal nuovo Presidente che sarà Carlo Natoli, già suo vice da alcuni anni.
Due invece i nuovi Vicepresidenti, Salvatore Miceli ed Antonio Giambo’.
Il tesoriere sarà Nicolosi Mimmo.
Direttivo storico composto da: Castelluccio Silvio, Nicosia Walter, Rubuano Fabrizio, Salupo Ivan, Raffaele Giuseppe, Noto Francesco
Soci: Armeli Salvatore, Cala’ Antonino, Cottone Domenico, Oriti Salvatore, Merlo Giuseppe, Riolo Calogero, Rosignolo Giacomo, Scaffidi Giuseppe, Scaffidi Santo, Scaffidi Saretto, Todaro Benedetto

In attesa di nuovi ingressi in società e di completare la rosa con altri due importanti innesti, la squadra di mister Perdicucci ha già iniziato la preparazione atletica in vista di questo campionato che vedrà l’ASD ACQUEDOLCI prontissima alla nuova avventura.