Due Torri vittoria sul campo dello Scordia e sesto posto solitario

due torri pitarresi
ph Lenzo

I Ragazzi di Antonio Venuto si impongono per 2 a 0 sul campo dello Scordia, e dimostrano più che mai che sono una grandissima squadra che ancora può fare molto in questo difficile campionato e girone di serie D.

Vanno a segno, nella prima frazione di gara Calafiore e nella ripresa su calcio di rigore  Pittaresi.

La Società  biancorossa pirainese raggiunge il sesto posto solitario in classifica, con i play -off che non sono più un miraggio.

Scordia – Due Torri 0-2

SCORDIA: Pandolfo, De Pasquale, Maimone, Gallo, Liistro, Simonetti, Mascara, Zumbo, Calabrese (8’ st Ousmane), Di Maggio (17’ st Messina), Ascione. A disp: Vizzì, Mazzamuto, Sardo, D’Agostino, Castiglia, Canale. All. Campanella.

DUE TORRI: Ingrassia, Cassaro, Postorino, Scolaro (17’ st Pitarresi), Tricamo (13’ st Acquaviva), Matinella, D’Amico, Calafiore, Petrullo (39’ st Palmeri), Giacobbe, Marino. A disp: Paterniti, Calcagno, Cicirello, Guaiana, Di Chiara, Lupica. All. Venuto.

ARBITRO: Gualtieri di Asti (Bovini di Ragusa e Paone di Ercolano).
Reti: 4’ Calafiore, 28’ st Pitarresi (rigore).

Note: Presenti un migliaio di spettatori. Angoli 3-2 per lo Scordia. Ammoniti: De Pasquale, Liistro, D’Amico, Calafiore, Mascara, Pitarresi. Espulsi Simonetti e D’Amico al 28’ st. Recupero 1’ e 3’.