DAL 14 al 16 OTTOBRE AL CIRCOLO TENNIS BROLO IN CAMPO PER LA RICERCA & LA PREVENZIONE

Aderiamo infatti con grande piacere, all’invito della Dottoressa Rita Carboni, medico oncologo al centro ospedaliero di Chateauroux in Francia che ci ha coinvolti, grazie ad un gemellaggio con il locale Tennis Club CTC 36, ad una “gara”di solidarietà, in occasione dell’ “Octobre Rose” dedicato alla prevenzione ed alla ricerca del tumore al seno.
L’invito è quindi rivolto a tutti coloro che vorranno iscriversi al CAMPIONATO SICILIANO A SQUADRE  FitTpra, aperto ai Non Agonisti ed Agonisti con classifica massima 4.4 (in squadra minimo 3 max 5).Gare in programma: maschile-femminile e misto ENTRY LEVEL 50.
E novità assoluta!!!
C’è in programma anche un Torneo di DOPPIO MASCHILE ed uno di DOPPIO MISTO FitTpra, aperto per la prima volta ai giocatori/trici con classifica FIT 4.1.
Vinciamo TUTTI INSIEME LA SFIDA ED AIUTIAMO LA RICERCA METTENDOCI IN GIOCO.
 Le Quote di Iscrizione ai vari Tabelloni, saranno devolute all’associazione CALM.
 Ad ogni iscritto/a una t schirt celebrativa in omaggio.
 Per partecipare basta iscriversi sul portale FitTpra oppure contattare il maestro Carmelo Arasi.

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.