CrossFit Milazzo sul gradino più alto del podio con Antonio Rondone 

A Caltanissetta si è svolta la prima fase dei campionati italiani di pesistica olimpica,ai quali a livello regionale hanno preso parte più di cento atleti divisi nelle varie categorie.
Per la Pesistica Milazzo,così si chiama la squadra di pesisti agonisti di CrossFit Milazzo,in gara nella categoria 81 Master 45 Antonio Rondone che con un totale sollevato di 170kg si aggiudica il titolo di Campione Regionale.
Il Coach Michele Ragno da noi intervistato ha dichiarato che altri 5 atleti il prossimo fine settimana puntano al titolo di campione regionale delle rispettive categorie.

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.