Costa sempre più in alto, coach Condello: «Grande prova difensiva, dobbiamo evitare cali di tensione»

condello

73-53 il punteggio con cui l’Irritec Costa d’Orlando si è sbarazzata della Polisportiva Aretusa seconda in classifica. Il primato biancorosso in C Silver è adesso sempre più solido.
La vittoria sugli aretusei è frutto soprattutto di una grande difesa da parte dei paladini, difesa che ha soddisfatto totalmente il coach della capolista, Giuseppe Condello: «Abbiamo fatto molto bene in difesa. I ragazzi sono stati aggressivi come avevo chiesto e di questo sono veramente contento. Abbiamo limitato Sorrentino, avevamo preparato così la gara, e credo che ci siamo riusciti. Il campionato è ancora lungo ma questo successo è un altro passo in avanti verso il nostro obiettivo. Dobbiamo però evitare di sederci sui risultati. Spesso abbiamo dei cali di tensione quando siamo in vantaggio di molti punti e questo non mi piace. Adesso arriva una partita difficile in trasferta contro Gravina e subito dopo chiuderemo il girone di andata a Catania. Vogliamo vincere ancora e mantenere saldi primato e imbattibilità stagionale».
Per ascoltare le interviste complete all’allenatore biancorosso e al tecnico della Pol. Aretusa Marletta basta cliccare qui: https://www.youtube.com/watch?v=ozmr1dtR4G0

Francesco Gugliotta
UFFICIO STAMPA
ASD POL. COSTA D’ORLANDO