Coach Peppe Condello guiderà ancora la Irritec Costa d’Orlando

E’ ufficiale. Trovato l’accordo anche per la prossima stagione tra coach Peppe Condello e l’ASD Costa d’Orlando. Condello ricoprirà anche le cariche di Direttore Sportivo e responsabile del settore giovanile.

condelloLa società presieduta da Mauro Giufrrè è strettamente legata alla figura del coach calabrese “naturalizzato” orlandino. La sua nascita infatti coincide con l’impegno che quattro anni fa Condello decise di assumersi ed i risultati non sono mancati. Oltre ai successi sul campo con la prima squadra caratterizzati da una promozione al primo anno, play off il secondo e terzo posto questa stagione in serie C Silver, l’incredibile partecipazione dei più piccoli sia nel settore giovanile che nella Costa d’Orlando Academy rappresentano il vero obiettivo raggiunto con risultati altamente professionali.

La fiducia che genitori e ragazzi pongono nelle mani esperti di coach Condello è rappresentata dalla crescita di tanti piccoli talenti che grazie ad uno staff professionale e competente continuano ad aumentare tanto da non riuscire a poter accettare tutte le richieste di iscrizione a causa di mancanza di strutture sportive adeguate.

Non è stato difficile trovare un accordo con la società, ha dichiarato coach Condello. Il nostro progetto parte sempre dai più piccoli e stiamo lavorando molto bene. Ringrazio la società che continua a credere in questa meravigliosa avventura che ci regalerà tante soddisfazioni”.

Continua dunque il “matrimonio” tra l’A.S.D. Costa d’Orlando e “King Kong” Condello per una stagione che sarà senza dubbio ancora più entusiasmante di quella appena conclusa.