Castell’Umberto – Tutti a tavola per il “Pre – Derby” tra Umbertina e Sfarandina!

umbertina-vs-sfarandina-sfida-tra-dirigentiSarà un domenica storica, quella di domani al comunale perché  dopo circa 25 anni tornerà il derby  tra “paesani” Umbertina vs Sfarandina.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute, tabella e spazio al chiusoUna gara che porterà allo stadio un intero paese, per questa gara  (primo derby) di prima categoria, tra due compagini che si affronteranno a viso aperto, ma nel rispetto dello sport e della sportività in campo e sugli spalti.

L'immagine può contenere: 9 persone, persone sedute, tabella, spazio al chiuso e ciboAlla vigilia un primo derby c’è già stato è si è giocato ieri sera ed a vincere è stato sicuramente il sano e piacevole divertimento! Sopratutto a tavola!! Infatti, i dirigenti delle due squadre si sono incontrati prima per fare una partitella al campo, e poi tuti a cena in una trattoria del paese. Questa è l’essenza del calcio!

 

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.