Castell’Umberto – Per la Sfarandina il primo colpo di mercato è Mirko Faustino

A.S.D SFARANDINA è lieta di comunicare ai propri tifosi l’acquisto del giovane difensore MIRKO FAUSTINO. (nella foto con il presidente Nino Manitta e il Ds Tony Manera)
Nei giorni scorsi il Ds Tony Manera ha perfezionato l’accordo con il giocatore e con la Futura Brolo per il passaggio in maglia BIANCOROSSA.
TONY MANERA MIRKO FAUSTINO E NINO MANITTAArriva con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore della società Sfarandina.
Il calciatore ha manifestato subito grande interesse e pur di vestire la maglia biancorossa ha rifiutato numerose offerte.
Classe 1994 difensore centrale nasce e cresce nelle giovanili della Futura dove all’età di 16 anni esordisce in prima squadra. L’anno successivo passa alla Tiger Brolo dove conquista la promozione in eccellenza. Decide di tornare alla Futura piazzandosi terzo e perdendo la finale play-off. Chiusa l’esperienza brolose si accasa alla Santangiolese dove chiudono il campionato di promozione al quarto posto e perdendo soltanto la semifinale play-off contro il Milazzo. Il resto è storia recente dopo una breve parentesi alla Nasitana passa al Gioiosa dove chiude il primo anno terzo e l ultimo appena trascorso 4 raggiungendo la finale play-off.