Castell’Umberto – L’Umbertina ancora di “rosso”, perde davanti al pubblico amico

http://www.cascino.it/centro-expert-brolo/
Umbertina     1          Real Campofelice     2

Marcatori: 58’ D’Agostino, 73’ Catanese, 80’ Svelti

Umbertina: Riccobene 6, Terribile 6,5 (58’ Franchina Sal. 6), Franchina Sam. 6, Lenzo 6 (69’ Bevacqua 6), Cultrona 5,5, Musarra 6, Truglio 6, Svelti 7, Maniaci 6,5, La Torre 4, Agostino 5,5 (46’ Artale 6). All. Sardo Infirri 6

Real Campofelice: Basilotta 6 , Troina 6, Tascone 6, Morici 6, Stormello 6, Terzo 6, Rotondi 6, Agnello 7, Porcello 6, D’Agostino 6.

Arbitro: Neto di Messina 6

cartellini rossi e gialli

Castell’Umberto: Davanti al pubblico amico arriva ancor auna volta una sconfitta e la partita offre purtroppo ancora una volta l’ennesima l’ennesima espulsione di Marco La Torre che la 20′ si fa cacciare per doppia ammonizione. Per i locali, quindi, tocca far del proprio meglio nei restanti 70’, per fermare le incursioni della compagine ospite, che gioca una buona partita.

L’Umbertina ad onor del vero, cerca di far quel che può, ma, viene  colpita da due contropiedi del Campofelice che mette in ginocchio gli uomini di Sardo Infirri. I goal arrivano tutti nella ripresa e ad aprire le marcature è al 58’ D’Agostino che trova il varco giusto.

Neanche il tempo per rimettersi in corsa ed i padroni di casa subiscono il secondo goal al 73’ ad opera di Catanese. Per i ragazzi rossoneri, che hanno tanto cuore e orgoglio, il goal della bandiera arriva all’80’ con Svelti, bravo con una splendida rovesciata a trafiggere l’estremo difensore dei padroni di casa.

Salvatore Calà