Capri Leone – Rocca calcio: Ricciardello non fa dietrofront…”lascia per motivi di personali”!

L’Usd Rocca di Capri Leone comunica, con grande rammarico, di aver accettato le dimissioni ufficiali rassegnate nella mattinata odierna dall’allenatore Sig. Carmelo Ricciardello.

La Società, che aveva puntato tutto sulle capacità tecniche e umane di Ricciardello, ha provato a convincere l’ormai ex mister biancoazzurro a fare dietrofront, senza fortuna. Le motivazioni dell’addio di Ricciardello all’Usd Rocca di Capri Leone sono assolutamente personali e nulla hanno a che fare con la sfera calcistica, la dirigenza caprileonese o il gruppo di calciatori messi a disposizione al tecnico brolese. «Sono estremamente dispiaciuto di arrecare questo danno alla Società del Rocca di Capri Leone e ad un gruppo di calciatori che ha dato l’anima sotto la mia guida – spiega mister Ricciardello -.

Ricciardello CarmeloPurtroppo dei motivi di natura strettamente personale non mi consentono di proseguire in questa avventura che mi ha regalato tante gioie in pochissimo tempo. Ringrazio infinitamente il Rocca per l’opportunità concessami, ringrazio lo staff tecnico che è stato sempre al mio fianco e che so non condividerà questa mia decisione e ringrazio soprattutto tutti i calciatori facenti parte della rosa biancoazzurra, che mi hanno messo in condizione di lavorare con serenità fin dal primo giorno.

Mi rendo conto che per tutti è una doccia fredda e che metto in enorme difficoltà un intero ambiente ma in questo momento devo essere egoista e pensare a me stesso. Il calcio è una parte fondamentale della mia vita ma ho altre priorità e ho bisogno di allontanarmi per un periodo indefinito da questo mondo per riordinare idee e tutto il resto».

Carmelo Ricciardello lascia il Rocca dopo aver conquistato 16 punti in sette giornate di campionato, frutto di 5 vittorie, 1 pareggio e 1 sola sconfitta (una gara da recuperare) che valgono alla compagine biancoazzurra la seconda posizione in classifica nel Girone B di Eccellenza Siciliana.