Capri Leone – E’ ufficiale Francesco “Ciccio” Palmeri è il nuovo allenatore del Rocca

Caprileone – Usd Rocca di Capri Leone comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile della prima squadra all’allenatore Sig. Francesco Palmeri.

francesco palmeri rocca di caprileoneL’intesa tra le parti è stata raggiunta nella serata di ieri. Palmeri ha allenato per cinque anni la Santangiolese, trascinando il sodalizio di Sant’Angelo di Brolo per la prima volta nella sua storia in Promozione e cogliendo risultati lusinghieri anche nel secondo torneo regionale, compresa una partecipazione ai play-off.

Lo staff tecnico di Palmeri sarà reso noto nei prossimi giorni.Esordiente in Eccellenza, il nuovo tecnico del Rocca si è detto entusiasta dell’opportunità concessagli dalla società ed è pronto e stimolato ad aprire un nuovo ciclo al “Nuovo Comunale” dopo il secondo posto raggiunto nella passata stagione. Sono molto felice di allenare il Rocca, per me rappresenta una grandissima opportunità – dice il neo tecnico biancoazzurro Palmeri – mi è stato prospettato un progetto di lungo periodo e ci sono tutte le promesse per far bene. Intanto, l’allenatore e la dirigenza sono già al lavoro per allestire una squadra giovane, che però vuole ripartire da importanti pezzi che l’anno scorso hanno contribuito in maniere determinante all’incredibile cavalcata che ha condotto il Rocca di Capri Leone ai play-off.

L’obiettivo sarà quello di raggiungere una salvezza senza passare dai play-out e di costruire le fondamenta per un futuro roseo, senza voli pindarici.La società e i tifosi biancoazzurri danno il benvenuto a mister Palmeri.

L’Addetto Stampa 
Simone Fogliani