Capo D’Orlando – Da oggi a domenica la Rassegna Regionale di Calcio Uisp

Da oggi a domenica, l’ottava edizione della Rassegna Regionale di Calcio. Evento organizzato dall’UISP Calcio, presieduta da Nunzio Guido, e che prevede l’arrivo di oltre 350, tra atleti e loro familiari.

Nella città orlandina insieme ad altri comuni del comprensorio, saranno presenti, diciassette le squadre di calcio a 11 che giocheranno sui campi tra Gioiosa e Sant’Agata Militello e 18 quelle di altre categoria, come calcio a 7 e calcio femminile.

Evento clou della due giorni sportiva sarà la finale di “Champions Cup” che si svolgerà al “Ciccino Micale di Capo d’Orlando” domenica mattina alle 10,30 e che vedrà di fronte la “Tentazioni Capo d’Orlando” e  Fiumefreddo.

Al Cineteatro “Rosso di San Secondo, domenica a partire dalle ore 16, invece si svolgeranno  le premiazioni dell’importante evento di calcio Uisp Regionale.

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.