Calcio Giovanile – C’è la collaborazione tra l’Asd Tyrrenium ed il Due Torri

La società sportiva Due Torri e la scuola calcio riconosciuta Asd Tyrrenium, comunicano di aver intrapreso per la stagione sportiva 2017/2018 un rapporto di collaborazione sportiva.

A tal fine, saranno avviati a partire dal mese di settembre p.v. presso lo stadio di Gliaca di Piraino, corsi di avviamento allo sport e calcio per tutte le categorie giovanili a partire dai 5 e fino ai 16 anni. I corsi saranno tenuti e seguiti da personale qualificato e con esperienza.

L’ obiettivo è quello di permettere a tutti i bambini del territorio, di poter far attività calcistica e porre le basi per costruire un settore giovanile completo. Il primo appuntamento è fissato per tutti per LUNEDÌ 25 settembre alle ore 16.00 direttamente al campo sportivo di Gliaca, dove tecnici e dirigenti saranno a lieti di incontrare atleti e genitori.

Per informazioni contattare i responsabili:

Ciro 320/8175860 Tino 380/1830628

 

Precedente Piraino - Il Due Torri, pronto a tornare protagonista, ripartendo dalla prima categoria! Successivo L'Umbertina chiude l'estate col botto! Preso in extremis Massimo Spinella