Calcio Femminile: altra trasferta sfortunata per il San Lorenzo

giuffre allenatore san lorenzoAltra trasferta sfortunata per il San Lorenzo che soccombe in quel di San Nicoló contro l’Acicatena. Partita che vive di varie folate per tutto il primo tempo ma il gioco espresso non premia nessuna delle due compagini; risultato che sembra fissarsi sullo 0-0 ma una disattenzione del portiere ospite su una palla per nulla irresistibile regala il vantaggio alle locali.

Nel secondo tempo le ragazze di patron Miracula tentano di rimettersi in gioco e, a 8 minuti dalla fine, trovano il gol del pareggio con Graziano.

Un altro calo di concentrazione chiude di fatto il match che vede le locali segnare due volte e conquistare i tre punti che valgono il primo posto in classifica. Nel prossimo turno, Domenica 13 dicembre alle 17, le ragazze del San Lorenzo affronteranno in casa la corazzata Sant’Isidoro, tra le squadre più attrezzate del campionato di serie C!

(Foto Marika Sapone: Mister Giuffrè)

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.