Brolo – Tantissimi premi per il 30° del Circolo Tennis

http://www.cascino.it/centro-expert-brolo

Nell’8^ edizione della “Festa del Tennis Siciliano” di Terrasini una fetta di gloria è spettata anche al Circolo di Brolo, quasi predestinato visto che quest’anno era particolarmente importante, per aver raggiunto il prestigioso traguardo dei 30 anni di storia. I brolesi si sono distinti per impegno,correttezza e lealtà in tutti i campi ed in tutte le categorie, dagli under 8 agli over 65. Sono stati raggiunti risultati e traguardi importanti, come la vittoria nel Campionato a Squadre Under 16 femminile,grazie a Sofia Bruno,Miriam Gullì e Giusi Fioravanti. Bissato lo storico titolo vinto nel 2015 con la squadra Over 45 sempre con Calogero Saieva e Carmelo Arasi.

Ma anche a livello individuale il Ct Brolo si è fatto valere, grazie al titolo di Campionessa Siciliana vinto da Sofia Bruno che si è imposta anche nella classifica dei Tornei Open e Under 16. Da ricordare i tornei di Terza Categoria vinti da Giovanni Giuffrè, Miriam Gulli’ e Calogero Saieva. Di Carmelo Arasi nel Torneo Veterani ed ancora le vittorie nei Tornei Promozionali dei piccoli allievi della Scuola Tennis, Matteo Ricciardello, Leonardo Aglio, Gabriele Falcone e Teodoro Bruno con gli ottimi piazzamenti di tutti gli altri ragazzi. Insomma un’altra stagione da incorniciare da condividere con i dirigenti Nino Giuffrè, Carmelo Ricciardo, Stefano Spinella, Maurizio Riolo, Giovanni Fioravanti, Stefano Corpina e Piero Laccoto.

30-anni-circolo-tennis-brolo“Ma in questi lunghi 30 anni – sottolinea Arasi – non posso dimenticare coloro che sono stati pilastri fondamentali per la nostra piccola, grande realtà siciliana. Marcello Princiotta, Carmelo Ruggeri, Saro Natoli, Domenico Monitto, Vincenzo Randazzo, Pino Scollo, Carmelo Fonti, Camelo Ziino, Achille e Santi Maggio, dimenticando sicuramente tanti altri. Con Giuseppe Caltabiano e Daniel Panajotti che hanno indicato la via tecnica del circolo e con il mitico Salvatore Fazio che lo ha reso accogliente. Ecco mi piace condividere con tutti Voi protagonisti di questi anni,i successi di oggi,senza dimenticare mai tutti i miei allievi che ho avuto la fortuna ed il privilegio di formare dal 1995 ad oggi,con un pensiero speciale a Loris Barresi e Antonio Pizzuto sempre nel cuore. Orgoglioso di far parte della storia del Ct Brolo dal 1986”.

Claudio Argiri