Brolo – L’organico regionale del campionato Under 15 femminile, con JSL Junior Sport Lab

L’organico regionale del campionato Under 15 femminile. Numeri in crescita per l’isola: 8 squadre iscritte (erano 9 prima del fallimento del Trapani) nel girone di Under 15.

Riparte di slancio e con grande entusiasmo, nella nostra isola, l’attività del calcio femminile, sotto l’egida del Settore Giovanile e Scolastico.

Sono stati, infatti, ufficializzati gli organici del campionato Under 15 di calcio femminile che si presenta molto interessante visti anche i nomi delle compagini partecipanti.

Un movimento, quello del calcio in rosa, certamente in grande crescita in tutta la regione. A tal proposito, grande soddisfazione da parte del coordinatore del Settore Giovanile e Scolastico Stefano Valenti e della Delegata regionale SGS Giovanna Marfia, che curerà la parte regionale dell’attività.

Le otto società (erano nove prima dei problemi societari, del Trapani Calcio) che hanno aderito alla fase regionale e che compongono il girone unico, sono le seguenti: Calcio Catania, Città di Balestrate Trappeto, Femminile Marsala, Monreale Calcio, Palermo, JSL Junior Sport Lab, Calcio Ciccio Galeoto e Pol. D. Iccarense.

A breve sarà reso noto anche il calendario delle partite.

Fonte: figc.it