Brolo – La Saracena in esterna contro il Volley 96 Milazzo

Difficile impegno per le ragazze di mister Bertilone – L’obiettivo è ben figurare contro un’avversaria di livello

Saracena35Nella diciassettesima giornata del girone B della Serie C regionale la All Work Saracena Volley di mister Franco Bertilone sarà impegnata, in esterna, contro il Volley 96. Il fischio di inizio, alla palestra comunale di via Tukory a Milazzo, è fissato per domenica 13 marzo alle ore 18.

Dopo la vittoria casalinga sul Semper Messina le atlete del presidente Luca Leone puntano a ben figurare nell’insidiosa trasferta milazzese. Le mamertine avranno a disposizione, nella gara domenicale, la forte atleta Annachiara De Robertis, valore aggiunto di un gruppo solido e che gioca una buona pallavolo. Ma le giocatrici della Saracena Volley, sotto l’attenta guida di mister Franco Bertilone, in settimana hanno lavorato con la giusta intensità per oleare i meccanismi di gioco e preparare il difficile, ma non proibitivo, impegno in esterna.

La Saracena Volley, nella gara di domenica, punta a far bene, a giocare con serenità e guarda soprattutto con attenzione ai prossimi impegni in chiave salvezza dove dovrà fare punti contro le dirette concorrenti per conquistare la permanenza in Serie C.

All’andata, a Brolo, le ragazze del presidente Luca Leone, si erano imposte sul Volley 96 per 3-0 contro una formazione priva di atlete importanti e, soprattutto, senza la fuoriclasse De Robertis. Nella sesta di ritorno di ritorno, adesso, la Saracena, consapevole della difficoltà dell’impegno, punta a ben figurare ed a giocare al meglio per continuare a prendersi le soddisfazioni di una stagione, che nonostante tutto, può ancora regalare tanto a Foraci e compagne.

 Ufficio stampa Saracena Volley