Brolo – La Futura, con la prima a porta aperte, ed una doppietta di Traviglia

FUTURA BROLO 2 ACQUEDOLCESE 0

MARCATORI: pt 44′ Traviglia; st 30′ Traviglia.

FUTURA: Caserta, Aquilia, Cirianni, Siragusano, Saccà, Masi, Celi, Arasi, Traviglia, Zingales, Ricciardello E. (37′ st Svelti) All. Ricciardello C.

ACQUEDOLCESE: Barone, Collura, Naro (15′ st Andaloro), Nocifora, Regina, Falanca, Milia, Castiglia, Liprino (32′ st Giuppa), Truglio, Biundo. All. Perdicucci.

ARBITRO: Martorana di Enna.

brolo-campo-comunaleBROLO – Una doppietta di Traviglia con un gol per tempo battezza la riapertura al pubblico del comunale dopo i lavori di sistemazione richiesti e fa tornare al successo una Futura finalmente efficace e concreta come raramente era avvenuto finora tra le mura amiche. per i brolesi il premio momentaneo è la quinta posizione, meritata per quanto visto.

Di contro ancora disco rosso per l’Acquedolcese nonostante l’arrivo di un allenatore esperto come Perdicucci al capezzale di una squadra costruita per provare a vincere e ritrovatasi invischiata nella lotta salvezza. Ma la bacchetta magica non c’è e serve tempo per risalire la china anche se il campo a lui familiare di Brolo avrebbe potuto essere più favorevole al nuovo condottiero acquedolcese.

Uomo partita Traviglia che prima del riposo sblocca un derby già visto con esiti opposti nel primo turno di Coppa Italia. Il match winner segna sul cross di Zingales e chiude i conti sul primo palo raccogliendo il lancio di Ricciardello E. Da segnalare anche tre espulsioni, ovvero Cirianni tra i locali, Giuppa e Truglio nelle fila ospiti. (*ca*)