Brolo – Fiorentina ed Affiliate: incontro alla junior sport lab

La Junior Sport Lab, società affiliata “Premium” di ACF Fiorentina, ha ricevuto oggi la visita del Direttore Generale di ACF Fiorentina Joe Barone e di Valentino Angeloni, Youth Sector Manager dei viola.

I due dirigenti viola hanno partecipato, insieme a figure istituzionali del mondo politico e sportivo regionale e dei Comuni direttamente interessati dall’attività di JSL ad una conferenza stampa sul rapporto tra ACF Fiorentina e Junior Sport Lab. 

Durante l’incontro con i media si è discusso dei benefici effetti che questa sinergia, ormai consolidata, sta determinando nella crescita sportiva e umana di calciatori e calciatrici. In relazione a questo fondamentale aspetto, nei pomeriggi di oggi e domani è in programma, allo stadio “Comunale” di Brolo, uno stage per ragazzi nati nel 2009 e 2010, provenienti da tutta la Sicilia, che verranno visionati da Angeloni e dal collaboratore del Club gigliato Maurizio Niccolini e dagli osservatori viola Pino Irrera e Giovanni Pisano.

https://www.acffiorentina.com/

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.