Brolo – Domenica l’Ancona & Palmizio Volley, riceve la corazzata Aversa

Il 5° turno d’andata riserva per l’Ancona & Palmizio Volley Brolo una gara contro la candidata, assieme a Latina, alla vittoria del campionato.

I campani sono reduci dal turno di sosta e vorranno cogliere appieno l’occasione di mettere altri punti in carniere per poter procedere speditamente in questo torneo.
Definire Aversa una corazzata non è un’esagerazione in quanto la formazione allestita dal Presidente Di Meo potrebbe ben figurare anche nella categoria superiore vista la sua competitività non solo nel sestetto in campo ma anche nei sostituti i quali sarebbero titolari in qualsiasi altra formazione della stessa categoria.

foto (2)Tanti i volti conosciuti che hanno vestito in passato la casacca bianco-blu, infatti sono ben quattro gli ex: Cesare Gradi, Andrea Santangelo, Fiorenzo Colarusso e Marco Cittadino.
Tra gli altri notiamo anche il palleggiatore Simone Di Tommaso e lo schiacciatore Enrico Libraro anche loro protagonisti più volte come avversari di epici scontri con la formazione brolese.

La gara presenta enormi difficoltà per i nostri colori, ma la forza dell’avversario rappresenta uno stimolo in più per poter realizzare degli scambi di buona pallavolo e così deliziare il pubblico in paziente attesa di uno spettacolo all’altezza della categoria.
Arbitri dell’incontro saranno il signor Claudio Spartà e la signora Lucia Calafiore.

Appuntamento dunque a domenica prossima alle 18.00 a tutti gli appassionati. L’ingresso è gratuito.

Aldeigo Dainotti