Brolo – Circolo Tennis: Campionato a Squadre Under 16 Femminile 

CT BROLO vs Kalta Tc Palermo: 3-0
Buona la prima per le ragazze della squadra Under 16 Femminile del Circolo Tennis Brolo, che fanno bottino pieno contro le coetanee del Tc Kalta (Pa) capitanate dall’ottimo maestro Manfredi Parrino.
Ancora una prestazione convincente di Alessandra Casella (4.4) che si aggiudica il proprio singolare per 61 60,con la pari classifica Roberta Taranto.
Il punto della vittoria arriva dalla prova caparbia di Chiara Tranchida (4.6), che dopo 3 ore di gioco,ha la meglio col punteggio di 64 46 64 sulla brava Alessandra Sposito (4.6).
Anche il doppio è brolese grazie alla coppia Casella/Di Fidio che si impongono 63 63 su Taranto/Sposito. Complimenti a tutte le protagoniste in campo,vinte & vincitrici,per aver dato tutto senza lesinare energie,tenendo sempre alti i valori dello sport,con rispetto delle regole e degli avversari in ogni momento delle gare.Brave.
Per le Nostre ragazze, scrive il maestro Carmelo Arasi, il prossimo appuntamento è in quel di Sciacca, per un’altra bella esperienza legata all’amato tennis.