Si svolgerà domani, Giovedì 18 Luglio, in quello che sarebbe stato il giorno del suo compleanno, la finale del 3 Memorial Paolo Gullà.
Alle ore 20.45 si disputerà la prima partita, valida per il 3 e il 4 posto, che vedrà impegnata la squadra della Cella contro il Team Drago.
Al termine di questa prima partita, avremo l’onore di avere in video chiamata il campione del mondo 82’ Alessandro Altobelli. Per via di alcuni impegni personali non è stato possibile averlo di persona con noi (ci auguriamo di riuscire presto ad avere il privilegio di averlo con noi per una sera).
Una volta terminata la chiamata, sarà tutto pronto per l’attesissima finale che vedrà scontrarsi le due migliori squadre di questo torneo: Pino Pastighia vs Veca più altri 9.
Siamo certi che gol e fantasia non mancheranno, scrivono gli organizzatori, così come non mancherà l’emozione. Quella stessa emozione che ci ha guidato dalla prima partita di questo torneo e che ci accompagnerà fino alla premiazione che si terrà al termine delle due gare.
Avremo l’onore di avere con noi per la consegna dei trofei gente di altissimo spessore umano e sportivo.
Purtroppo saranno assenti Peppe Raffaele e Gianni Ricciardo, entrambi per motivi di ritiro con le loro attuali squadre. Ma saranno con noi il mitico Massimo Mazzara “IL GLADIATORE” giocatore di una presenza fisica mostruosa e Piero Mancuso indimenticabile BOMBER di razza, entrambi ex giocatori professionisti, Andrea Tesoriero presidente dell’inter club, fino al nostro ormai amico e sempre presente Cosimo Scardino ex calciatore dell’Inter.
Speriamo di chiudere queste due settimane così come abbiamo aperto, all’insegna del divertimento , della passione, e perchè no, anche un po di sano agonismo!
Nel segno dell’amicizia.
Nel segno del rispetto.
Nel segno di Paolo.
Ad organizzare il tutto:
Giuseppe Masi
Felice Catena
Emanuele Sapienza
Marco Caserta
Enrico Rinaldo
Giuseppe Masi
Con la collaborazione di
Augusto Monte
Mattia sapienza
Giuseppe Fantino
Kerola Ferlazzo
Giorgia Busacca