Brolo – Ancona & Palmizio Brolo in trasferta contro la Cis Reti Latina

ancona e palmizio volley broloOggi pomeriggio alle 15.30 si disputerà l’incontro tra l’Ancona & Palmizio Brolo e la Cis Reti Latina.

Ennesima dura prova per i bianco blu infatti il calendario per i brolesi ha previsto ad inizio torneo gli scontri contro le formazioni più attrezzate.
Latina è la capolista del campionato essendo in classifica a punteggio pieno assieme a Castellana che però ha disputato una gara in più.

La formazione di mister Pozzi è stata plasmata in modo tale da occupare i vertici della classifica e fino adesso i pontini non hanno perso un colpo.

Davide Quartarone e Luca Roberti formano la diagonale d’attacco; Marco Di Belardino e Giacomo De Fabritiis sono gli schiacciatori con quest’ultimo che sostituisce l’infortunato Alberto Bigarelli; al centro Francesco Fortunato e Leonardo Razzetto; Alessandro Sorgente ricoprirà il ruolo di libero.

Enorme sulla carta la differenza di valori in campo, ma gli uomini di mister Locandro, liberi da pressioni di risultato, devono interpretare la gara come l’ennesimo rodaggio del campionato in quanto a partire da domenica prossima gli avversari saranno di portata diversa e ciascun punto dovrà essere giocato con la giusta concentrazione e con la bava alla bocca.

Emilio Sabia e Antonio Campolongo saranno i giudici di gara.