Brolo – Al Milan club Paolo Maldini, Alberigo “Chicco” Evani con il libro “Non chiamatemi Bubu

  • Giorno 19 Aprile per il Milan club Paolo Maldini è per i tifosi brolesi e non solo è stato un giorno speciale. Alberigo”Chicco”Evani, vice C. T. della nazionale italiana di calcio è stato ospite  nel piccolo centro tirrenico dove ha presentato il suo libro “Non chiamatemi Bubu”.
A fare gli onori di casa alla sala Rita Atria il presidente del club Pippo Buononcore, la giunta comunale con il sindaco Giuseppe Laccoto, il vice sindaco ed assessore allo sport Carmelo Ziino, diversi i giornalisti anche di testate locali e nazionali.
Ad accompagnarlo il presidente e coordinatore dell’associazione italiana Milan club per la Sicilia Felice Gitto. Ovviamente si è parlato di calcio, della sua esperienza da calciatore nel Milan di Sacchi, Van Basten e Maldini al trionfo nell’ultimo europeo della nostra nazionale come vice di Roberto Mancini,tanti gli aneddoti nel suo libro autobiografico dove mette in evidenza più il suo essere nel privato che il personaggio pubblico.
La festa si è spostata nella nuova sede del Milan club con l’inaugurazione di quest’ultima insieme ai tanti tifosi, poi per concludere la cena all’hotel “Il Gattopardo”. Sono stato bene insieme a voi in questo  meraviglioso paese, queste le sue parole prima di congedarsi da Brolo e proseguire il suo tour siciliano.