Patti – Big match tra Saracena Lavalux e Nino Romano Milazzo

Le ragazze di mister Franco Bertilone cercano conferme

Saracena Lavalux 12La Saracena Lavalux, nella settima giornata, del girone B del campionato di prima divisione provinciale di pallavolo affronta la Polisportiva Nino Romano. Il primo servizio è fissato per domenica 14 febbraio, alle 17,30 presso palazzetto dello sport di Patti.

Il big match della seconda giornata di ritorno vedrà confrontarsi le compagini più forti del campionato in una gara che potrebbe decidere in maniera definitiva il primato in classifica che vale l’accesso ai play off big per la promozione in Serie D. Le mamertine inseguono il team del presidente Luca Leone ad una sola lunghezza frutto della vittoria dell’andata per 3-2. Contro la Saracena Lavalux, infatti, la Nino Romano ha subito la sua unica sconfitta stagionale.

«La gara di domenica – ha detto mister Franco Bertilone – sarà decisiva per il primo posto in classifica. Affronteremo la squadra più attrezzata del campionato che punta, a pari di noi, al salto di categoria. Stiamo lavorando duramente per preparare al meglio il confronto. Abbiamo lavorato soprattutto per migliorare quegli aspetti tecnici che non hanno funzionato ultimamente. Sappiamo che sarà un incontro difficile. All’andata abbiamo vinto soffrendo e quindi siamo consapevoli che anche in questa occasione si dovrà lottare sin dal primo servizio».

Ufficio stampa Saracena Volley