Basket – Nuovo big match per la Costa d’Orlando, i biancorossi fanno visita all’Alfa Catania

http://www.cascino.it/centro-expert-brolo/

Tutto pronto per il terzo turno di C Silver. L’Irritec Costa d’Orlando, a punteggio pieno dopo due uscite ufficiali, domani sera sfida in trasferta la Polisportiva Alfa Catania, altra formazione a quota 4 punti in quello che sarà il big match della giornata.

costa orlando 22 09 16I paladini di coach Condello arrivano alla trasferta catanese dopo il perentorio successo nei confronti dei “cugini” della Nuova Agatirno, in un derby che ha visto i biancorossi tonici e sempre sul pezzo, ad eccezione di un finale di primo quarto opaco. Dopo la visita al Green Basket Palermo, Antinori e compagni affrontano quindi un’altra sfida di un certo peso in esterna.

La neo-promossa Polisportiva Alfa Catania di coach Bianca è infatti formazione da prendere con le pinze. Il roster rossazzurro è di ottimo livello e annovera tra le sue fila l’ex Costa d’Orlando Mimmo Ferraro. I catanesi si candidano come una delle forze di questo torneo, per i paladini sarà dunque d’obbligo una prestazione coi fiocchi per portare a casa i due punti.

La partita avrà inizio alle ore 18:30 di sabato 15 ottobre, presso la palestra “Leonardo Da Vinci” di Catania. Arbitri dell’incontro saranno i signori Antonio Giunta e Luca Massari, entrambi della sezione di Ragusa.