Barcellona – Delegazione: evento di gala per le società sportive

La serata è in programma lunedì 8 luglio alle ore 17:30 nei locali del Parco urbano “Maggiore Giuseppe La Rosa”

Giuseppe Molino della Delegazione di Barcellona P.G., a conclusione della stagione sportiva 2023/2024, organizza una serata di gala per tutte le società che si sono messe particolarmente in luce nei rispettivi campionati.

Un appuntamento che, ormai da qualche anno, si ripete e che tende a premiare tutte le società che, con impegno e dedizione, hanno ottenuto risultati meritevoli. L’evento si terrà lunedì 8 luglio alle ore 17:30 nei locali del Parco urbano “Maggiore Giuseppe La Rosa” di Barcellona P.G. Una maratona di premiazione che sarà affidata ancora una volta alla brillante conduzione di Fabio Todaro, che avrà il compito di ottimizzare i vari momenti per la consegna dei riconoscimenti.

Giuseppe Molino

“Questo evento – ha dichiarato il presidente della Delegazione Giuseppe Molino – ha lo scopo di dare risonanza e merito a chi agisce lavorando quotidianamente dietro le quinte con passione, impegno e generosità sposando i valori di solidarietà, oltre che promuovere i valori dello sport all’insegna del rispetto e della condivisione. E, pertanto, ci tengo a ringraziare – ha continuato Molino – di vero cuore tutte le società sportive per l’impegno, il coraggio, l’intuito e la disponibilità che hanno sempre profuso nell’intento di promuovere e generare una maggiore consapevolezza del valore sociale che può avere il calcio, cercando di trasmettere una nuova cultura sportiva che migliori l’enorme impatto sociale dello sport dilettantistico nel nostro territorio”.

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.