ASD Polisportiva Gioiosa – Francesco Catalfamo non è più l’allenatore della squadra granata

Dopo la pesante sconfita interna con il Geraci, (1-6) la società del presidente Andrea Cultrona cambio la guida tecnica della squadra.

 

La società comunica che in data odierna si separano le strade con il Mister Francesco Catalfamo che ringraziamo per il lavoro svolto in questi anni, e per la professionalità che ha dimostrato ogni giorno. Augurandogli un in bocca al lupo, la societá a breve comunicherá il nome di colui che siederà sulla panchina bianco-granata.

 

Dalle voci di mercato, che circolano nell’ambiente calcistico messinese, a prendere il posto di Catalfamo, dovrebbe essere Ciccio Nardi (nella passata stagione era il tecnico della Torrenovese e il direttore sportivo era Giovanni Scaffidi ndr). Se la fumata “bianca” calcistica con Nardi  non dovesse andare in porto, sulla panchina gioiosana potrebbe sedersi il bravo Paolo Bitto.

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.