ASD Nebros – Salutano Simone Fioretti e Daniele Ancione

L’ASD Nebros comunica la cessione a titolo definitivo del bomber Simone Fioretti.
Avremmo fatto di tutto per trattenere Simone tra le nostre fila ma già da qualche settimana avevamo percepito la sua voglia di avvicinarsi a casa e di stare accanto alla sua Veronica in dolce attesa. La richiesta di cessione è stata ampiamente valutata dalla società che ha compreso ed accontentato il ragazzo.
Simone alla Nebros ha trovato un ambiente familiare e tutti gli hanno voluto bene, lui ha ricambiato questo amore con tantissimi goal e con la serietà e professionalità che lo contraddistinguono.
Ci mancherà molto quell’arciere che tante volte ci ha fatto esultare, non possiamo che augurargli di fare tanti goal nella nuova società e soprattutto di essere felice e sereno nella vita.

Nella stessa giornata la società comunica anche..

L’ASD Nebros comunica la cessione di Daniele Ancione a titolo definitivo.
Daniele ha ricevuto in settimana diverse proposte che possiamo davvero definire “irrinunciabili”. A nostro malincuore non potevamo non accontentare il ragazzo che in questi cinque mesi ha stretto con la società un rapporto importante e di grande stima reciproca.
Daniele è uno dei profili piu’ importanti nel panorama del calcio dilettantistico siciliano, la sua presenza ha arricchito noi ed i suoi compagni. Ci lasciamo con grande tristezza e con la promessa di tornare un giorno a lottare dalla stessa parte.
Nell’andare via lo stesso Daniele ha chiesto di pubblicare la seguente dichiarazione:
“dopo una decisione molto sofferta lascio la Nebros, società composta da persone eccezionali e uno spogliatoio di amici. La mia scelta è stata prettamente professionale in quanto a 39 anni ho ritenuto doveroso accettare la proposta fattami. Spero sia solo un’arrivederci e sempre forza Nebros”
La società dopo le partenza di Daniele e Simone sta valutando diversi profili importati per trovare due sostituti all’altezza.