ASD Nebros – La Polisportiva Torrenovese aderisce al progetto comprensoriale

La Polisportiva Torrenovese e’ lieta di comunicare di aver aderito al progetto ASD Nebros affiancandosi a due importanti realtà del calcio nebroideo: ASD Acquedolci e Due Torri.
L’ASD Nebros, che disputa il campionato di Eccellenza, è l’unione di forze e intenti tra piu’ società che confluiscono in una sola Associazione ma che mantengono immutata la loro identità, iniziativa che ha una valenza sportiva ma anche promozionale e di valorizzazione del territorio.
Con le dirigenze di Acquedolci e Piraino abbiamo una visione importante e di prospettiva che possa porre le basi per un progetto serio e duraturo. Le tre società lavoreranno insieme per creare una realtà ancora più solida e importante.

Benvenuti nell’ASD Nebros

L’ASD Nebros è felice di comunicare l’ingresso della Nuova Polisportiva Torrenovese nel progetto che vede l’unione tra più società dei Nebrodi.
Il Presidente Luca Pezzino, insieme ai suoi dirigenti, si affiancherà fin da subito alle dirigenze di Acquedolci e Piraino.
Come già detto il giorno della nascita di questo affascinante progetto, siamo convinti che l’aggregazione possa dare al nostro territorio una società sportiva forte, seria e preparata.
Per questo, più dirigenti di società diverse, si siedono tutti insieme attorno allo stesso tavolo nella convinzione che il gioco di squadra diventi un punto di forza.