ASD Nebrodi – Stasera l’ inaugurazione della sala stampa “Nino Scaffidi”

Inaugurazione della sala stampa allo stadio Enzo Vasi

Un nuovo tassello si aggiunge alla gestione della società della ASD Nebros , allo stadio Enzo Vasi, oggi 25 novembre alle ore 20.00, l’inaugurazione della nuova sala stampa, in un area interna allo Stadio completamente ristrutturata in circa due settimane. La sala verrà intitolata al compianto dirigente fondatore dell’ASD Acquedolci Nino Scaffidi. Un gesto da parte degli ex dirigenti del Due Torri atto ad unire ancor di più le due comunità e saldare un rapporto sembra sempre più valido.

. “E’ un’area polifunzionale – spiega il segretario Nicosia– che servirà per le interviste del post-partita, per le riunioni tecniche, come sede operativa del club ma anche per ospitare altri incontri promossi dalla società, ringraziamo l’Amministrazione di Piraino per aver messo a disposizione in tempi brevissimi i locali. I colori, il bianco, il verde ed il rosso richiamano le due società, Acquedolci e Piraino, che si sono unite per dar vita alla Nebros. Intestare la sala stampa a Nino Scaffidi e per noi tutti una grande emozione, per noi non è mai andato via, avere il Campo Sportivo di Acquedolci, la sede di Acquedolci e la Sala stampa di Piraino che portano il suo nome è solo un modo di ringraziarlo per quello che ci ha donato e per sentirlo sempre vicino. Ringraziamo di cuore i nostri amici di Piraino per il bel gesto.
“Conosciamo il valore di questa società calcistica – Federico Venuto assessore allo sport di Piraino – e tutto quello che si è creato attorno, al di là dei risultati della squadra, da parte nostra come Amministrazione Comunale, c’è l’impegno a essere vicini alla squadra di calcio, per quello che abbiamo potuto e potremo fare. Siamo molto contenti di questa sinergia tra Piraino ed Acquedolci, sia perché l’unione ha salvaguardato la presenza delle due realtà calcistiche e sia perché stanno confermando in pieno la validità del progetto.